In tutto questo, che fine ha fatto Mazzarri?

Allora, il Napoli ha preso Dzemaili e Rosati. Hamsik se ne vuole andare. De Laurentiis ci allieta le giornate con i suoi cinque minuti a Radio Marte in cui ogni giorno dice il contrario di quel che ha detto 24 ore prima. La squadra finora non si è rafforzata granché. Ha perduto Pazienza e non […]

Allora, il Napoli ha preso Dzemaili e Rosati. Hamsik se ne vuole andare. De Laurentiis ci allieta le giornate con i suoi cinque minuti a Radio Marte in cui ogni giorno dice il contrario di quel che ha detto 24 ore prima. La squadra finora non si è rafforzata granché. Ha perduto Pazienza e non ha riscattato Yebda. Fin qui siamo in perdita, ma tempo ce n’è. Vuol dire che prenderemo Inler e Vidal.
Fabrizio mi ha fatto notare una cosa. In questi giorni si avverte l’assenza del nostro allenatore. Mazzarri non parla più, è scomparso. Potrebbe essere un buon segno, è sicuro che la società si stia muovendo bene e sta ai box a guardare. L’ultima volte che parlò, se non sbaglio disse che Hamsik voleva rimanere, ci aveva parlato lui. Ora è chiaro che il tecnico non debba aprir bocca per far contenti noi. Solo un piccolo segnale, chessò: la situazione è sotto controllo. Boh, una roba del genere.
Massimiliano Gallo

Correlate