Il Napolista ha sempre le iscrizioni aperte
Massimiliano Gallo

A Dazn: «vogliamo provare a migliore la squadra, non è certo che questo accada, ci sono ancora venti giorni. Billing? Fummo fortunati, bravo lui, grande ragazzo».

A Dazn: «abbiamo trascorso anni di lavoro insieme, poi i punti di vista possono anche essere diversi, fa parte del nostro mondo, sono schermaglie dialettiche»

La difesa a tra sarà composta da Beukema, Rrahmani e Juan Jesus, Di Lorenzo e Spinazzola sugli esterni. Inter, giocano Bisseck e Zielinski

A Sky: «È una cosa che sconcerta un po'. Taylor? Per la prima volta in carriera metto in campo un giocatore dopo un allenamento, questo fa capire la situazione»

A Dazn: «Il calcio italiano è difficile, me l'ha confermato Modric. Dopo il Genoa mi ha detto: "Non mi era mai capitato che uno mi seguisse per 90 minuti". Inter-Napoli? Pensiamo a noi»

Il Milan resta la sola squadra con una sconfitta. Napoli e l'Inter ne hanno entrambe 4, la Juventus 3. La scelta di tenere fuori Leao, Rabiot e Modric. Al 96' traversa di Brescianini

In conferenza: «A volte ti frega pensare che qualche partita sia più semplice. La Cremonese ha un bravo allenatore che conosce la Serie A. I videini? Mi è sembrato tutto eccessivo»

Ne scrive il Times. "Il Chelsea ne ha addirittura 5. Allo United hanno creato un video per prendere in giro gli ultimi allenatori dopo Ferguson, sono passati da lui a un capitalista chimico in crisi esistenziale"

La storia di Raphael raccontata da Le Parisien. Trentacinque anni, due abbonamenti, ma si esalta più per i gol salvezza del Paris che per l'ennesimo successo del Psg.

Scrive così il Paìs: "Contro il Madrid al Bernabeu tutto il Barcellona era poco in forma ma quel Clàsico gli è servito da lezione. È pur vero che il Barcellona ha giocato benissimo anche senza di lui"

A Firenze Max sceglie Fullkrug e Pulisic, a centrocampo Ricci e Jashari, pure il pupillo Bartesaghi in panchina. Il campo dirà se è un maestro della gestione della rosa o se è stata un'imprudenza

A Marca: «Resta sempre rispetto e cordialità con Florentino, ma se prima eravamo già agguerriti... tutto è recuperabile, però, se c'è la volontà da entrambe le parti coinvolte»