Stasera Inter-Napoli (20.45)
Ci siamo. Si riprende stasera a San Siro contro l’Inter per la diciottesima di campionato alle 20.45. Domenica 9 gennaio si chiude il girone d’andata, ancora con un posticipo. Qualcuno ricorda quale?
Ci siamo. Si riprende stasera a San Siro contro l’Inter per la diciottesima di campionato alle 20.45. Domenica 9 gennaio si chiude il girone d’andata, ancora con un posticipo. Qualcuno ricorda quale?

Sul CorSera: Vergara ha avuto bisogno degli infortuni altrui, Dimarco ha dovuto aspettare anni di prestiti per essere arruolato nell'Inter stabilmente; Bartesaghi gioca anche perché Estupinan è stato un flop

È Espn a dare la notizia. Rischia una squalifica di almeno dieci giornate, come da regolamento. L'argentino del Benfica era stato accusato di insulti razziali

Sul Giornale: logica vorrebbe che si adeguasse alla realtà, al pentimento-confessione di Bastoni, ma sarebbe stato un colpo di intelligenza e di coraggio: troppo per il calcio italiano

Tmw: in difesa, si ragiona su Beukema che piace in Premier: Solet nel mirino per sostituirlo. Per il vice Di Lorenzo, piacciono Zappa, Norton-Cuffy e Boey del Bayern, ora in prestito al Galatasaray.

Ogni sua sconfitta fa rumore. "Si è dedicato anche a smorzate e discese a rete, due settori in cui non ha brillato in partita. E ha perso la freddezza nei punti decisivi”

La Gazzetta: la Nazionale sta seguendo con grande attenzione l’ascesa nel calcio dei grandi di Antonio Vergara. Il 26 marzo la prima dei play-off mondiali

Nel Napoli esiste un buco nero degli infortunati. Tutto è avvolto dalla privacy o presunta tale. Spariscono e non ricompaiono più.

Il Corsport: "Con Vergara alle spalle di Hojlund". E meno male che Conte viene dipinto come un tecnico restio alle innovazioni

Alla Gazzetta: "La sfilata del secondo scudetto è stata struggente, un’immagine potente veicolata in ogni continente. Io presidente? Sarebbe un onore"

Il tecnico del Psg, secondo in Ligue 1: "Abbiamo avuto una media di tre indisponibili a partita, è un fattore chiave".

L'intervista al direttore esecutivo Calzada: "Siamo alla pari con i 20 club con il maggior fatturato in Europa. Ci piacerebbe partecipare alla Champions europea; al Mondiale per club abbiamo battuto il Manchester City".

Gli aggiornamenti di formazione riportati da Sky. Elmas scalerebbe a centrocampo sostituendo McTominay; Mazzocchi e Gutierrez sugli esterni.