ilNapolista

De Laurentiis sarà all’Olimpico per seguire Roma-Napoli

Secondo Corsport e Tuttosport, il presidente del Napoli domani sarà in tribuna. Vicino, a questo punto, anche il chiarimento con Sarri.

De Laurentiis sarà all’Olimpico per seguire Roma-Napoli
De Laurentiis e Sarri

L’indiscrezione di CorsportTuttosport

Non escludo il ritorno è una frase di Franco Califano. Secondo gli ultimi rumors, potrebbe essere ascritta anche ad Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli, per Corriere dello Sport Tuttosport, atterrerà a Fiumicino direttamente dagli Stati Uniti e seguirà la sua squadra all’Olimpico. Un’indiscrezione non di poco conto, soprattutto in seguito alle prestazioni non proprio positive contro Atalanta e Juventus, successive al rovescio e allo sfogo di Madrid.

Secondo il quotidiano torinese, sarebbe arrivato anche il tempo del faccia a faccia con Sarri; per la testata romana, invece, c’è ancora incredulità da parte del patron sul rapporto causa-effetto dopo le parole nel postpartita del Bernabeu. Insomma, da come finirà questa due giorni romana si deciderà una buona parte del futuro del Napoli. Quello in campionato e quello dei rapporti interni. Due parti fondamentali di una storia ancora tutta da scrivere. A cominciare proprio da Roma, per poi passare al Madrid.

ilnapolista © riproduzione riservata