ilNapolista

Per Repubblica, il problema di De Laurentiis è Marko Rog, e il confronto con Gagliardini

Sugli spalti del Bernabeu, il presidente De Laurentiis si sarebbe chiesto il perché di un inserimento così tardivo, soprattutto rispetto a quello dell’interista.

Per Repubblica, il problema di De Laurentiis è Marko Rog, e il confronto con Gagliardini
Sarri e De Laurentiis

L’indiscrezione

Siamo agli ultimi fuochi. Questa è la sensazione. Da mercoledì a mercoledì, una settimana di articoli e idee e voci sotterranee. C’è ancora qualcosa da dire sullo sfogo di De Laurentiis dopo Real Madrid-Napoili? Qualcosina forse sì, ma sembra veramente che ci siamo. L’ultima, questa mattina, la spara Repubblica. Nulla di clamoroso, più che altro una curiosità: in tribuna al Bernabeu, Adl si è chiesto il “perché di Marko Rog”. Nel senso: come mai Sarri non riesce a inserire il giovane talento croato?

Difficile credere che questa possa essere la causa scatenante delle parole di Madrid. O, almeno, che Rog possa essere la sola causa scatetnante dell’uscita televisiva di De Laurentiis. Per Repubblica rappresenta una parte importante. «Non capisco perché serva tanto tempo per inserire un giocatore. Gagliardini, ad esempio, è arrivato all’Inter e dopo pochi giorni era già titolare». Queste, secondo il quotidiano romano, sarebbero state le affermazioni di De Laurentiis sugli spalti del Bernabeu. Nelle fasi finali del match contro il Real, prima di andare di fronte alle telecamere di Mediaset e sganciare la bomba. I cui effetti, però, sembrano essere davvero vicini alla fine. Amen.

ilnapolista © riproduzione riservata