ilNapolista

Juve-Napoli, il Napoli Club Bologna: «Chi ha già il biglietto potrà essere sistemato nel settore ospiti»

Maurizio Criscitelli, presidente del Napoli Club Bologna: «La notizia della riapertura del settore ospiti non è ancora ufficiale. Lo sarà nelle prossime ore».

Juve-Napoli, il Napoli Club Bologna: «Chi ha già il biglietto potrà essere sistemato nel settore ospiti»

Le parole di Maurizio Criscitelli

Buone notizie per i tifosi azzurri che vorranno seguire il Napoli in trasferta a Torino per l’andata della semifinale di Coppa Italia. Come specifica Maurizio Criscitelli, presidente del Napoli Club Bologna, le buone notizie sono però a metà. Il settore ospiti sarà riaperto, ma la vendita resta interdetta. Il Napolista ha telefonato a Criscitelli, che ha spiegato nei dettagli la situazione: «La notizia della riapertura del settore ospiti non è ancora ufficiale. Lo sarà domani, ci sono i tempi tecnici da rispettare dopo l’ordinanza del prefetto. Al massimo, per lunedì.

«La vendita dei biglietti, però, resta interdetta ai tifosi residenti in Campania. Anche a tutti coloro che possiedono tessera del tifoso o qualsiasi altro titolo di fidelizzazione con il Napoli. I tifosi del Napoli residenti in altre regioni che hanno già acquistato il biglietto per lo Stadium potranno richiedere di essere spostati nel settore ospiti. Si può dire che ci spostano lì per questioni di ordine pubblico».

ilnapolista © riproduzione riservata