ilNapolista

Le decisioni del Giudice Sportivo: una giornata per Callejon, due per Icardi

Nessuna condotta violenta per lo spagnolo, i due interisti puniti per «espressioni irriguardose e ingiuriose» e per aver lanciato il pallone verso l’arbitro (Icardi).

Le decisioni del Giudice Sportivo: una giornata per Callejon, due per Icardi

Il comunicato della Lega Serie A

Una sola giornata di squalifica per José Callejon. L’attaccante spagnolo, espulso durante il match di Bologna, salterà dunque solo il match contro il Genoa. Come si evince dal comunicato ufficiale del giudice sportivo, nel referto dell’arbitro ci si ferma al fallo di reazione «senza conseguenze lesive». Niente condotta violenta, dunque, e un solo turno di stop.

Va peggio, molto peggio all’Inter: due giornate a Perisic e altrettante a Icardi. Il croato è stato fermato per due turni a causa di «espressioni irriguardose nei confronti del Direttore di gara». Per l’argentino, invece, lo stop è stato causato da «espressione ingiuriosa» rivolta a un addizionale, accompagnata da gesti, nonché per «aver calciato il pallone in direzione del Direttore di gara, senza colpirlo». Ora, si aspetta il via al grande ballo delle polemiche. All’inevitabile ballo delle polemiche, anche se i due calciatori saranno a disposizione di Pioli per il big match contro la Roma.

ilnapolista © riproduzione riservata