ilNapolista

Callejon: «Siamo un club in crescita, il San Paolo è il dodicesimo uomo»

L’intervista di Callejon all’emittente televisiva La Sexta: «Il Bernabeu è casa mia, era un mio sogno da bambino giocare nel Madrid».

Callejon: «Siamo un club in crescita, il San Paolo è il dodicesimo uomo»

L’intervista a La Sexta

José Maria Callejon è stato intervistato dall’emittente televisiva spagnola La Sexta. Alcune sue dichiarazioni sono state riportate anche da As, e trattano soprattutto della sua esperienza tra il Real Madrid e il Napoli. Sul club partenopeo: «Siamo una squadra in crescita. Ci sono molti giovani, il nostro obiettivo è entrare tra i migliori club d’Europa. Il San Paolo? Sa regalarti un’atmosfera incredibile, l’accoglienza è strepitosa. Da quando sono arrivato, mi hanno sempre sostenuto molto. Anche per questo do sempre tutto, in ogni partita».

Sul suo periodo al Bernabeu: «Ho sempre sognato, fin da bambino, di giocare con il Madrid. Devo ringraziare Mourinho se sono riuscito a coronare quest’ambizione. Fu lui a rivolermi a Madrid, dopo avermi visto in un match in cui giocammo contro. Quando mi chiese se avessi voluto tornare a Madrid, mi misi a ridere. Non avrei mai potuto rifiutare, dopo aver lasciato il Castilla a 21 anni. Il mio ritorno da avversario? Avrò sentimenti contrastanti, sarà una partita speciale per me. Il Bernabeu è comunque casa mia, anche se spero di passare il turno».

ilnapolista © riproduzione riservata