ilNapolista

Koulibaly, l’agente: «Non ha mai pensato di saltare la Coppa d’Africa»

Intanto, Kalidou Koulibaly parla in conferenza stampa: «Mi sento bene, sono stato un mese senza giocare ma ora sono al 100%».

Koulibaly, l’agente: «Non ha mai pensato di saltare la Coppa d’Africa»

Sui media senegalesi

Bruno Satin torna a parlare. Lo sapete, ci teniamo particolarmente a riportare le parole dell’agente di Koulibaly. Stavolta, non parla (apertamente) di Napoli. Dice soltanto che il suo assistito si differenzia da altri calciatori per una scelta ben precisa. Quella della Coppa d’Africa. «Molti professionisti hanno preferito non giocare il torneo continentale, ma questo non ha mai attraversato la mente di Koulibaly. Kalidou è molto motivato e posso assicurare che non risparimerà alcuno sforzo per portare in alto i colori del suo paese». Perfetto, questa volta.

Nel frattempo, Kalidou parla in conferenza stampa dal Gabon. Il Senegal giocherà oggi contro lo Zimbawe, potrebbe già portare a casa la qualificazione ai quarti di finale. Queste le dichiarazioni del centrale azzurro: «Mi sento bene, sono stato un mese senza giocare ma ora sono al 100%. Siamo il Senegal, siamo pronti ad affrontare qualsiasi avversario e sappiamo di poter giocare buone partite pure contro grandi squadre. La partita con l’Algeria? Ci penseremo dopo quella con lo Zimbawe, per noi è importantissima».

ilnapolista © riproduzione riservata