ilNapolista

Hysaj: «Mi piace che si definisca bello il nostro gioco, stiamo crescendo a livello mentale»

Hysaj a Radio Kiss Kiss Napoli: «Io e Sarri siamo cresciuti molto durante quest’esperienza, non vedo l’ora di affrontare il Real Madrid».

Hysaj: «Mi piace che si definisca bello il nostro gioco, stiamo crescendo a livello mentale»

Intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

Chiacchierata del venerdì in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. Questa volta, a parlare, è l’abanese Elseid Hysaj.

Il match contro il Pescara.

Nel match di andata ci hanno messo in difficoltò, dobbiamo essere consapevoli che giocano bene al calcio.

La vittoria all’ultimo minuto contro la Sampdoria e un bilancio del 2016

Abbiamo tirato fuori il carattere, per vincere certe partite è necessario uscire fuori dagli schemi. Ce l’abbiamo fatta, è stata una sfida bella da giocare e da sentire. Il 2016 è stato un anno bello, ricco di partite. Stiamo cercando di fare tutto al meglio. Ci è mancato Milik per infortunio, ma in panchina ci sono calciatori che possono dare una mano alla squadra.

Il 2017, l’anno che verrà

Dobbiamo continuare a pensare di vincere tutto, poi faremo i conti alla fine. Sarà un anno bellissimo, noi siamo concentrati e stiamo bene dal punto di vista tecnico e mentale, credo che daremo grandi soddisfazioni. È bello sentire dire agli addetti ai lavori che la tua squadra gioca bene al calcio, ma questo è grazie al mister. Stiamo crescendo anche dal punto di vista mentale, bisogna anche imparare dai propri errori.

Sarri: che differenza c’è tra il tecnico di Empoli e quello di oggi?

Io e lui siamo cresciuti insieme, e tanto. Questo è un ambiente che ti fa diventare grande. Sta facendo vedere che è un grande allenatore che ha capito come allenare questa squadra.

Real Madrid-Napoli, tra un mese.

È una cosa davvero fantastica, nello spogliatoio speravamo di prendere il Real. Non vedo l’ora di giocare al Bernabeu, partite del genere ti danno una grande carica. Marcherò Ronaldo? Come quando sei bambino, non sai se crederci o no. Come quando sono venuto a Napoli, bisogna credere di essere arrivato in una squadra del genere, sono sogni che si realizzano. Anche quello di vincere a Napoli, è un mio sogno: ho visto i video delle feste scudetto qui in città, è incredibile. Bisogna sognare, nessuno ci ferma. Prima o poi i sogni di possono realizzare.

ilnapolista © riproduzione riservata