ilNapolista

Higuain: «Prima la Copa America, poi penserò alla mia permanenza a Napoli»

Higuain: «Prima la Copa America, poi penserò alla mia permanenza a Napoli»

“Mi cabeza está acá, en la Selección Argentina. Cuando termine, me dedicaré a pensar en eso”. Oppure: Mi cabeza está enfocada acá. Lo que hice me enorgullece y era un récord difícil (Nordahl). Estoy contento por eso, pero ahora tenemos una gran oportunidad para conseguir un título. Me siento muy bien. Y si tuviste un buen año, te ayuda”.

Insomma, Higuain ha parlato poco e niente del Napoli nella sua prima conferenza con l’Argentina in vista della Copa America, come era ovvio del resto. «Ora la mia testa è solo all’Argentina. Finita la Copa America, che faremo di tutto per vincere, mi dedicare a pensare al mio futuro col Napoli». 

Si è anche soffermato sulla sua stagione con il Napoli. «Quando sei sereno con la testa, tutto è più semplice. La forma? Giocare tanto si sente, ma la maglia dell’Argentina dà grandi motivazioni. Siamo concentrati al cento per cento e faremo di tutto per vincere».

Non ha risposto alla domanda su Dybala e le Olimpiadi: «È un affare che riguarda lui e la Juventus.   Vogliamo ritornare in finale e quest’annovincere. Bisogna saper imparare anche dalle cose negative». Il riferimento era alla finale dello scorso anno persa ai rigori contro il Cile anche a causa di un suo rigore sbagliato.

ilnapolista © riproduzione riservata