ilNapolista

Contrordine, nessuna restrizione per Napoli-Inter. Prefetta batte Casms

Contrordine, nessuna restrizione per Napoli-Inter. Prefetta batte Casms

La vendita dei biglietti per la partita Napoli-Inter, in programma allo stadio San Paolo domenica 8 marzo alle ore 20.45, è ripresa regolarmente e proseguirà senza alcun tipo di limitazione, eccezion fatta per il settore ospiti, presso i consueti punti vendita abilitati. (sscnapoli)


Così avevamo invece scritto questa mattina

Si profila uno scontro tra prefetta di Napoli e Casms (Comitato per la sicurezza delle manifestazioni sportive) che ieri ha imposto limitazioni alla vendita dei biglietti per Napoli-Inter di domenica sera. Questo scrive oggi la Gazzetta. 

«Un’indicazione da parte del Casms ha generato ieri grande caos nella vendita dei biglietti per Napoli-Inter, in programma domenica sera al San Paolo. In seguito agli incidenti avvenuti all’esterno dello stadio prima e dopo Napoli-Trabzonspor di Europa League, il Casms ha consigliato di riservare la Curva A ai soli possessori della Tessera del tifoso. Un’indicazione che, però, non è stata recepita dalla prefetta di Napoli che dopo lunghe riflessioni ha congelato il provvedimento. Il motivo? Il fatto che il Napoli avesse già venduto 17.500 biglietti, troppi secondo la Prefetta per scongiurare problemi di ordine pubblico in caso di chiusura del settore ai non tesserati. Perciò, presumibilmente da oggi, il Napoli, che l’aveva temporaneamente sospesa, riprenderà la regolare vendita dei tagliandi per la sfida con l’Inter.»

ilnapolista © riproduzione riservata