
Costacurta: “Incomprensibile non accettare di stare una settimana in ritiro”
di - Intervistato dal Mattino: "Credo che il problema non sia Carlo e infatti penso che il Napoli ne uscirà proprio perché c’è lui. A Manolas e Koulibaly il ritiro sarebbe stato utilissimo"

















