
Spalletti risponde a Sarri: «Anche io quando allenavo i club ero più contento se i calciatori non erano convocati»
di - In conferenza: «Il commento a Sarri è che noi non vogliamo mandarglieli a casa peggiorati i calciatori ma migliorati e poi la maglia della nazionale deve stare a cuore a tutti»

















