
È ingrato attaccare Spalletti artefice di una stagione straordinaria, il Napoli non è il Madrid
di - POSTA NAPOLISTA - Capisco la delusione, ma anche grazie al tecnico siamo tra le prime otto d'Europa. Viviamoci con gioia questa magnifica primavera
La Posta Napolista raccoglie le lettere dei lettori e le risposte del giornale. È uno degli appuntamenti più riconoscibili del Napolista: tifosi, opinionisti improvvisati, voci appassionate dalla città di Napoli e da fuori scrivono al giornale per condividere riflessioni, segnalare contraddizioni, raccontare aneddoti, prendere posizione sui temi del momento. La redazione risponde con la stessa voce autoriale degli editoriali, accogliendo, contestando, integrando. È il luogo dove vive la community storica del Napolista, quella che ha attraversato il tempo del giornale dal 2010.

di - POSTA NAPOLISTA - Capisco la delusione, ma anche grazie al tecnico siamo tra le prime otto d'Europa. Viviamoci con gioia questa magnifica primavera

di - POSTA NAPOLISTA - Questa eliminazione è una macchia indelebile sulla sua stagione. Non si diventa grandi allenatori a 64 anni

di - POSTA NAPOLISTA - Ieri, semplicemente, non si è tifato. Al gol del Milan la stadio ha reagito col silenzio. Cos'ha portato lo sciagurato Patto del Britannique?

di - POSTA NAPOLISTA - Quando si perde è opportuno fare critica in senso stretto senza aver paura di essere accomunati ai contestatori di professione

di - Moussa Assef ha conosciuto la solitudine, la schiavitù e il carcere, mosso da quella che era solo una speranza: vivere una vita migliore. Oggi ha deciso di aiutare chi è in difficoltà come lui

di - L’ultimo film del regista napoletano Gabriele Salvatores, forse il più ambizioso di quelli che ricordiamo perché miscela storia e realtà odierna

di - Sarà decisiva la gestione di Massa dopo la rissa in campo per le eventuali sanzioni del Giudice Sportivo

di - C'è una minoranza silenziosa, che sa cantare all’occorrenza, ma soprattutto è dotata di ragione, ha idee e accudisce un obiettivo condiviso: il bene del Napoli

di - “Schiavone” è la serie in onda meglio riuscita della programmazione Fiction Rai perché al di sotto della produzione c’è tanta buona scrittura.

di - POSTA NAPOLISTA - Semmai la protesta dovrebbe essere condotta verso quei imprenditori che nel Napoletano sottopagano i propri dipendenti

di - Oggi uno show come quello di Minà e con Troisi e Pina Daniele, sarebbe impensabile. È tutto uno sbrodolare sull'eccezionalità di Napoli

di - Insisteva sugli uomini, ne esaltava le fragilità. Non gli fu rinnovato il contratto in Rai, rifiutò il corteggiamento di Berlusconi

di - “Cinque blues per la banda Monterossi", cinque storie fulminanti che ricalcano la temperatura dei suoi migliori giallo-romanzi

di - Fare impresa al Sud è tremendamente complicato. Cosa significa battere il Nord anche con la forza dei conti in regola

di - La felicità è il desiderio più grande di ogni essere umano. Da sempre l'uomo si interroga su cosa sia realmente e come si raggiunga

di - Riuscito il film di Sibilia sui tre fratelli che crearono un colosso discografico basato sulla pirateria

di - Sarà presentato oggi alle 18 presso la Libreria The Spark creative hub Mondadori bookstore in Piazza Giovanni Bovio, a Napoli.

di - Questa squadra ha l'inerzia del moto dei pianeti, non riesce a stoppare il suo corso. Un giorno si dirà: "Ua' chi è 'o Napule?", come col Brasile

di - L'autrice penetra nei profili psicologici dei suoi personaggi che nel loro grigio rivelano anche le relazioni anodine e precarie di questo tempo liquido

di - Come si a fa a dire che la Serie A è scarsa se i club italiani, quest’anno, nelle competizioni continentali vanno decisamente meglio?