Robben niente Napoli, operato all’inguine
Arjen Robben, da settimane alle prese con guai fisici dovuti alla pubalgia ed a problemi agli adduttori, è stato operato questa mattina, ha reso noto il Bayern Monaco, club in cui gioca l’olandese. “L’infiammazione dell’osso pubico negli ultimi giorni si era estesa fino all’inguine, che è stato operato con successo nella clinica monegasca del dottor […]
Arjen Robben, da settimane alle prese con guai fisici dovuti alla pubalgia ed a problemi agli adduttori, è stato operato questa mattina, ha reso noto il Bayern Monaco, club in cui gioca l’olandese. “L’infiammazione dell’osso pubico negli ultimi giorni si era estesa fino all’inguine, che è stato operato con successo nella clinica monegasca del dottor Hoffmann Tomas” ha reso noto il club, precisando che Robben potrà riprendere ad allenarsi tra una decina di giorni. Dall’inizio della stagione il giocatore, 27 anni, è perseguitato dagli infortuni. Per quasi cinque settimane non ha potuto scendere in campo, nè in Bundesliga ed in Champions, nè con la sua nazionale. Aveva fatto ritorno il 24 settembre nel finale della partita vinta con il Bayer Leverkusen (3-0), segnando anche una rete.
SALTA IL NAPOLI – Tra undici giorni è in programma Napoli-Bayern in Champions League: con ogni probabilità i bavaresi dovranno dunque fare a meno della loro ala.