Aurelio De Laurentiis è andato a casa di Walter Mazzarri. Una visita datata domenica scorsa. Top secret il contenuto di un incontro sul quale il presidente ha glissato anche davanti agli studenti della Luiss di Roma, intervenendo al convegno ‘Cinema e Sport’. Ha comunque dispensato una certezza: “Hamsik via? Mai nella vita”. Intanto, guardando sempre […]
Aurelio De Laurentiis è andato a casa di Walter Mazzarri. Una visita datata domenica scorsa. Top secret il contenuto di un incontro sul quale il presidente ha glissato anche davanti agli studenti della Luiss di Roma, intervenendo al convegno ‘Cinema e Sport’. Ha comunque dispensato una certezza: “Hamsik via? Mai nella vita”. Intanto, guardando sempre alla prossima stagione, Antonio Caliendo ha proposto David Trezeguet a Bigon: “Sarebbe felice di poter giocare con la maglia del Napoli”. Mentre per Cavani “le grandi d’Europa aspettano la riconferma”: parola dell’agente Fifa Bronzetti.
di Giuseppe Manzo - Inutili gli allarmismi di chi si preoccupa per i risultati del precampionato. Conte è al lavoro per capire cosa serve. In un mese sarà tutto più chiaro
Il Guardian. Dalla fondazione Justice for Players: ex calciatori contestano le restrizioni Fifa sui trasferimenti, restrizioni dovute a norme dichiarate illegali dalla Corte europea.
L'accusa all'Afd è di propaganda occulta attraverso un adesivo: “si tenta illegalmente di creare un collegamento tra il Bvb e una posizione politica, i nostri colori noti in tutto il mondo”
Fabrizio Romano scrive che il club Arabo ha beffato l'Atletico: "Accordo verbale raggiunto tra club e calciatore. Decisivo l’impegno della dirigenza e del tecnico Jaissle in questa trattativa".
Dopo Napoli-Casertana: «La note positive sono i 90 minuti di Anguissa e l'ingresso in campo di Gilmour e di McTominay che ha accusato più di tutti questi carichi di lavoro»