Sabato Napoli-Genoa al san Paolo alle ore 20.45
Quattro partite alla fine del campionato. Il Napoli riprende Sabato al san Paolo contro il Genoa. Appuntamento alle 20.45 per una partita decisiva per le sorti Champions.
Quattro partite alla fine del campionato. Il Napoli riprende Sabato al san Paolo contro il Genoa. Appuntamento alle 20.45 per una partita decisiva per le sorti Champions.

di - La posizione di Valenti era tutt’altro che casuale; poi, se il limite della legalità sia stato superato, è un altro discorso.

Il messaggio dello spagnolo è chiarissimo. Ricalca (con le dovute differenze) quello di Maradona dopo l'arbitraggio di Lanese in Fiorentina-Napoli 3-1 dell'86-87

A Dazn: "Non ci troviamo davanti a un episodio da Ofr. Un contatto c’è stato, un blocco pure, e Piccinini aveva già valutato l’azione sul campo. A mio parere, quindi, la revisione al monitor è fuori luogo"

di - Vergara subisce molte entrate dure ma gli arbitri non gli fischiano mai un fallo a favore. Probabilmente lo hanno classificato un simulatore

Il gol di Troilo all'80' convalidato dopo lunga revisione Var. Sembra evidente il blocco su Maignan ma amen. Almeno abbiamo scoperto che il Var può intervenire per convalidare i gol (a Bergamo non lo ha fatto)

Praticamente Aureliano è intervenuto quando non doveva. L'ex arbitro su X commenta Atalanta-Napoli: "C'è stata zero uniformità"

di - A Bergamo è stato il più pericoloso del Napoli. Conte ha lo ha schierato subito titolare, con lo Sporting tra campionato e Champions era partito titolare solo una volta

In conferenza stampa: "Fragilità difensiva? Ci stiamo lavorando. Dobbiamo essere ancora più concentrati e rivedere le reti subite"

di - Atalanta–Napoli 2-1 resta sul tabellino. Ma il tabellino, stavolta, racconta solo una parte della storia. Il resto è nei fischi, nei silenzi e nelle domande che restano sospese

A Dazn: "Ho riguardato il video: non c’era alcun fallo e sul 2-0 e la gara avrebbe potuto prendere un’altra direzione"

A Dazn: "Non voglio soffermarmi sugli episodi, è stata una bella partita contro un Napoli molto forte. L’episodio l’ho visto: Hien affronta Hojlund in un duello uno contro uno, con Hien in vantaggio. Si nota poi una trattenuta con il braccio che lo spinge a terra".

Conte giocoforza avrebbe dovuto parlare degli arbitri e lo ha fatto il Calcio Napoli attraverso le parole del ds Manna