La tragedia del piccolo Domenico, il Napoli domani giocherà col lutto al braccio

Il bambino di due anni e mezzo cui lo scorso 23 dicembre è stato trapiantato un cuore gravemente danneggiato. Bello il messaggio dei tifosi della Juve che durante il match contro il Como hanno esposto lo striscione "Domenico, il tuo cuore batte con noi"

Napoli logo Maradona

La tragedia del piccolo Domenico, il Napoli domani giocherà col lutto al braccio

Tragedia piccolo Domenico, il Napoli col lutto al braccio

Domani il Napoli giocherà col lutto al braccio per la scomparsa del piccolo Domenico il bambino di due anni e mezzo cui lo scorso 23 dicembre è stato trapiantato un cuore gravemente danneggiato. Un caso assurdo che ha commosso e inquietato l’intero Paese. Il cuore del bimbo ha cessato di battere questa mattina alle 9.20.

La madre, ovviamente distrutta, ha dichiarato, tra le altre cose:

“Stanno uscendo truffe, non ascoltate, non vedete, non guardate quello che sta uscendo. Io, insieme al mio avvocato, a breve daremo notizie su una fondazione che voglio creare in nome di Domenico per non dimenticare. Voglio lasciare il segno per mio figlio e questa fondazione lo farà. Lotterò per tenere sempre vivo il ricordo di Domenico”.

Il Napoli domani lo ricorderà giocando con il lutto a braccio a Bergamo contro l’Atalanta.

Il messaggio dei tifosi della Juventus

Non è passato inosservato il messaggio di cordoglio dei tifosi della Juventus che, durante il match contro il Como, hanno esposto lo striscione “Domenico, il tuo cuore batte con noi”

Correlate
moviola Kalulu

Squalifica Kalulu, respinto ricorso della Juventus che ha fatto richiesta di grazia a Gravina (c’è il precedente Lukaku)

Non c'era nessuna delle due ammonizioni a Kalulu (contrariamente a quanto detto a Open Var smentito dalla stessa Dazn). Il precedente riguarda l'Inter e Lukaku che contro la Juve fu ammonito ed espulso per aver reagito ai cori razzisti degli juventini. La Figc lo graziò per arrestare l'ennesima figuraccia internazionale

Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".