Conte a Fabregas: «l’avevi preparata così? Con i tuoi giocatori che cadono sempre?»
La risposta di Cesc: «Dai Antonio, lo sai che non è così». Il continuo battibecco tra i due allenatori, anche perché quelli del Como sono sempre a terra.

Mg Milano 28/09/2025 - campionato di calcio serie A / Milan-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Antonio Conte
A Dazn nel post partita della sfida tra Napoli e Como, finita in pareggio per 0-0, si commenta i continui battibecchi a bordo campo di Conte e Fabregas
I battibecchi tra Conte e Fabregas
“I due allenatori si sono battibeccati per tutta la partita, ma tutto sempre con grande rispetto. Tutto comincia dopo il rigare sbagliato da Morata perché Fabregas chiede animo ai suoi calciatori. Poi c’è uno scontro in campo con diversi giocatori del Como che restano per terra e Conte si arrabbia con Fabregas e gli dice «l’avevi preparata così? Con i tuoi giocatori che cadono sempre?» Fabregas sorride perché Conte lo chiama per nome e risponde «Antonio non dire così lo sai che non è così». Poi ci sono due giocatori del Napoli che si fanno male e Conte si rivolge alla panchina per capire chi poteva entrare. Fabregas allora fa una battuta a Conte «Vedi non era preparata, succede anche a te che i giocatori si fanno male». Continuano le frecciatine tra i due sempre nel massimo rispetto, finirà il tutto con una stretta di mano e qualche chiarimento nell’andare negli spogliatoi”











