Napoli, interesse per il trequartista dell’Hoffenheim Damar (Tmw)

L’anno scorso in Bundesliga 2, all’Elversberg, il classe 2004 ha segnato 9 gol e fornito 3 assist. Per ora c'è solo un interesse.

napoli

Nonostante il calciomercato si sia concluso da poco, il Napoli sta continuando a visionare giocatori in vista della prossima stagione o magari a gennaio, quando si riaprirà la finestra di mercato. Uno di questi è Damar, trequartista tedesco classe 2004.

Al Napoli piace Damar, trequartista dell’Hoffenheim

Scrive Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb:

La campagna acquisti appena terminata ha regalato a Conte una rosa molto competitiva ma non per questo Manna si è fermato. Un giocatore che è finito nel mirino è Muhammed Damar, centrocampista dell’Hoffenheim, l’anno scorso in prestito all’Elversberg. Per ora solo un interesse che magari più avanti potrebbe diventare un’ipotesi concreta.

Damar è arrivato all’Hoffenheim, in Bundesliga, lo scorso anno e gioca stabilmente nella Nazionale tedesca Under 21. All’Elversberg, in Bundesliga 2, la scorsa stagione ha segnato 9 gol e fornito 3 assist in 34 presenze.

Gli azzurri vincitori dello scudetto del mercato

Il direttore di Tuttosport Guido Vaciago scrive sull’edizione odierna del quotidiano:

Il Napoli ha vinto lo scudetto del mercato e sarà dura (ma non impossibile) strappargli quello vero, di scudetto. Sì, la Juventus si è costruita un attacco ragguardevole e il Milan si è preso Rabiot, ma ai bianconeri restano i limiti del centrocampo e ad Allegri la mancanza di centravanti di livello. E, soprattutto, la squadra più attrezzata per competere con il Napoli, cioè l’Inter, ha portato avanti un mercato strano, lasciando un forte senso di incompiutezza. Insomma, salta agli occhi la differenza con la campagna acquisti orchestrata da Giovanni Manna, che ha tessuto fin dalla primavera il colpo De Bruyne (utile non solo tecnicamente, ma anche per dare una scossa a un ambiente che tende ad allentare la tensione dopo i successi), ha sistemato chirurgicamente alcune carenze (Milinkovic-Savic, Elmas), ha scommesso su Lucca e, colpito dalla tegolata dell’infortunio di Lukaku, ha fulmineamente reagito, prendendo Hojlund. Che gli vuoi dire? Bravo. 

Correlate