Napoli, la difesa non è più inespugnabile. Meret è meno sereno, Rrahmani è tornato umano (Gazzetta)
Altri due gol subiti, ieri dal Girona. Meret conferma che l'arrivo di Milinkovic Savic potrebbe togliergli serenità. Juan Jesus non è stato irreprensibile

Mg Dimaro 22/07/2025 - amichevole / Napoli-Arezzo / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Amir Rrahmani
Napoli, la difesa non è più inespugnabile. Milinkovic Savic può condizionare la serenità di Meret (Gazzetta)
La Gazzetta dello Sport dedica spazio ai 23 minuti scoppiettanti del Napoli contro il Girona ma si sofferma anche sul resto della partita e sulle amnesie difensive che sono diventate una costante in questo precampionato. Il Napoli ieri ha subito altri due gol.
Scrive la Gazzetta, con Vincenzo D’Angelo:
Da lì all’intervallo, poi, il Napoli cala d’intensità e soprattutto di attenzione difensiva. Stuani — meteora alla Reggina in gioventù — ne approfitta, siglando la doppietta che riapre il match e mette a nudo qualche piccola crepa già vista nelle precedenti uscite dei campioni d’Italia. Il fortino non è più inespugnabile, Rrahmani è tornato umano dopo una stagione da Super Saiyan e Meret conferma la sensazione di molti: l’arrivo di Milinkovic Savic avrà pure alzato il livello della concorrenza, ma potrebbe condizionare la serenità del portiere dei due scudetti. E pure Juan Jesus, unico centrale mancino attualmente disponibile visto il protrarsi del recupero di Alessandro Buongiorno e per la prima volta schierato titolare accanto al centrale kosovaro, non è stato certo irreprensibile nell’azione del 2-3.