Beukema, il Napoli ha rilanciato: offerta da 30 + 2 milioni al Bologna. Si può chiudere in giornata (Moretto)

"L'olandese ha già detto di sì e non vede l'ora di unirsi al gruppo di Conte. Sono ore molto calde per questo trasferimento"

Beukema,

Db Bologna 04/05/2025 - campionato di calcio serie A / Bologna-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Sam Beukema

Il giornalista ed esperto di mercato Matteo Moretto ha rilasciato alcuni aggiornamenti sulla trattativa tra il Napoli e Sam Beukema del Bologna, questa mattina in una diretta su YouTube sul canale di Fabrizio Romano. A seguire quanto dichiarato dal collega.

Beukema-Napoli, ore calde: oggi può essere la giornata decisiva

“Oggi sono previsti nuovi contatti tra Napoli e Bologna per arrivare alla chiusura definitiva dell’operazione. Nelle ultime ore il Napoli ha alzarto leggermente l’ultima proposta fatta al Bologna che era di 30 milioni di euro + 2 di bonus. L’olandese ha già detto di sì e non vede l’ora di unirsi al gruppo di Conte. Maggiori novità saranno rese note durante la giornata ma sono ore molto calde per questo trasferimento”. 

Leggi anche: Il Napoli deve scegliere tra Lucca e Darwin Nunez. Beukema sempre più vicino (Sky)

Non resta che attende ulteriori sviluppi. Intanto queste sono le ultime sul calciatore felsineo, secondo quanto riportato ieri prima dal portale Tmw e poi da Luca Marchetti di Sky.

“Il Napoli ha portato la sua offerta complessiva a 30 milioni di euro più due di bonus. Manca ancora qualcosa per arrivare a dama: il Bologna chiede infatti 31 milioni di parte fissa più bonus per la fumata bianca. Resta quindi distanza di un milione al momento tra le due società: minima, ma da colmare”, svela Tmw.

“Le parti sono sempre più vicine. Con l’olandese il più è ormai fatto mentre resta una distanza tra il club partenopeo e quello felsineo. Al momento c’è una fase di stallo in cui nessuna delle due squadre vuole fare l’ultimo passo verso l’altro per chiudere, si continua a trattare ma l’impressione è che alla fine arriverà la fumata bianca. Ci sono da limare solo gli ultimi dettagli, verosimilmente nei prossimi giorni“, rivela Marchetti.

Correlate