De Laurentiis al Galatasaray: no garanzie bancarie, no Osimhen

Se non arriveranno, l’affare salterà. Poi scadrà la clausola, e si aprirà un’altra fase. È tutto ancora in gioco

De Laurentiis Oshimen

Aurelio De Laurentiis è stato chiaro con il Galatasaray: senza garanzie bancarie, niente Osimhen. L’affare è ancora abbondantemente a rischio. Non sono arrivate le fideiussioni per i 75 milioni che il club turco deve versare al Napoli. Se non dovessero arrivare, l’operazione salterebbe. Ora scade la clausola e quindi si aprirebbe un nuovo orizzonte per il nigeriano. Si attendono aggiornamenti.

De Laurentiis al Galatasaray: no garanzie bancarie, no Osimhen (Di Marzio)

Ecco cosa ha scritto Gianluca Di Marzio:

“Nella giornata di mercoledì 9 luglio, c’è stato un incontro a pranzo tra il Napoli e il Galatasaray per avanzare nella trattativa per Osimhen. Le parti hanno discusso sui termini di pagamento, dopo che il club turco (nella giornata di martedì) è arrivato ai 75 milioni della clausola. Ora il Napoli e Osimhen sono in attesa di ricevere garanzie e fideiussioni dal Galatasaray. In caso contrario, ovviamente, la trattativa non proseguirebbe verso il traguardo. E quindi Osimhen non tornerebbe nella squadra di Okan Buruk…ma rimarrebbe in quella di De Laurentiis”.

Correlate
Mercato Napoli Lucca nunez

Lucca non è mai stato così vicino al Napoli: accordo da 35 milioni complessivi e visite mediche imminenti

Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli ha raggiunto un’intesa verbale con l’Udinese per Lorenzo Lucca e prepara le visite mediche già nelle prossime ore. Come riportato anche da Fabrizio Romano, l’accordo si basa su un prestito da 9 milioni con obbligo di riscatto fissato a 26 milioni: totale garantito 35 milioni. Manca solo l’intesa definitiva sui bonus.