L’agente di Caprile: «Ha qualche problemino ma se dovesse giocare, farebbe di tutto per non subire gol»

A stile Tv: «I casi della vita sono sempre curiosi, adesso incontrerà il Napoli, i suoi ex compagni in una gara così importante»

Caprile

Empoli 20/10/2024 - campionato di calcio serie A / Empoli-Napoli / foto Image Sport nella foto: Elia Caprile

Il Cagliari manda Caprile in panchina a Napoli perché è un calciatore del Napoli, questa l’anticipazione irportata da Tuttosport questa mattina. Nel pomeriggio è arrivata è arrivata la precisazione di  Graziano Battistini, agente del portiere ai microfoni di Stile Tv:

«I casi della vita sono sempre curiosi, adesso incontrerà il Napoli, i suoi ex compagni in una gara così importante. Mi è parso di capire che Caprile ha qualche problemino, ma nel caso in cui dovesse scendere in campo sarà emozionato. Difenderà la porta della sua squadra contro i suoi ex compagni che cercano un traguardo storico e questa è anche la bellezza dello sport. Il Cagliari ha il diritto di riscatto di Caprile, bisognerebbe parlare col presidente Giulini per capire cosa accadrà. Lui deciderà se riscattarlo o meno. Ad oggi non so cosa dire perché Giulini deciderà se esercitare il riscatto.

Le sensazioni mi sembrano buone, mi pare che Giuliani stimi Elia, ma da qui a dire che lo riscatterà ad una cifra comunque importante ce ne passa. Aspettiamo e vediamo cosa succede. Il valore dello sport e quello della sana competizione sono insite in Caprile per cui se il ragazzo giocherà, farà di tutto per non subire gol, come ha sempre fatto e sempre farà. Ho visto Verona-Como, una signora squadra quella di Fabregas, che giocava come se dovesse giocarsi qualcosa. Ed in effetti, ti giochi sempre qualcosa, perché anche i punti in classifica sono importanti. Ecco perché mi aspetto un Cagliari battagliero nonostante la salvezza acquisita e voglioso di fare una bella figura».

Correlate