Il Napoli si aggrappa
ai gol di Cavani

El Matador si prende Napoli. Il Corriere del mezzogiorno titola: “Meno male che c’è Cavani. Errori in difesa, poca aggressività, qualche dribbling di troppo in area: dov’era il Napoli di Mazzarri ?” Attenzione anche al san Paolo semivuoto: “Col Bari meglio solo della Massese in C. Al San Paolo solo 27 mila spettatori alla «prima» di domenica”. Il Mattino titola: “Napoli, è già allarme, troppe distrazioni si salva solo Cavani. Bogliacino al primo posto, vi spiego il Chievo meraviglia. Il centrocampista uruguaiano è alla prima stagione con i veneti ma finora ha giocato 37 minuti. Arriva l’Utrecht, scatta il turnover. A rischio Lavezzi e Hamsik. Sosa per il Pocho o lo slovacco. Ritorna santacroce, pronti Zuniga e Yebda”. Un titolo anche per Maradona: “ Bagni in città, ma il ritorno di Maradona si complica”. E per Quagliarella: “Ennesima beffa per Quagliarella, la vecchia maglia sul cassonetto”. Sul Corriere dello sport: “Cavani: Napoli adesso rialzati, Sotto con l’Utrecht, giovedì bisogna vincere. Cannavaro firma, un gol per il futuro. Felice a metà in attesa di un rinnovo che tarda. Allarme in difesa, non è più un bunker. Il tecnico potrebbe provare altre soluzioni già contro l’Utrecht”. Per la Gazzetta dello sport: “Le ombre Il Napoli frena? «Marek e Pocho tornate subito». Il loro calo coincide con quello della squadra Montefusco e Carnevale: «Sono fondamentali». Su repubblica “Mazzarri cambia, con l’Utrecht tocca a Yebda”

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".