«Rrahmani e Juan Jesus sono due bravi luogotenenti di un dominante che adesso non c’è» (Sky)
Stefano De Grandis: «Come ha detto anche Spalletti, Raspadori è un centravanti, una punta centrale. Perché metterlo al posto di Kvara?»

Db Napoli 02/03/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Lazio / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Amir Rrahmani
A Sky si parla ovviamente della sconfitta del Napoli. Il commento di Stefano De Grandis.
«Quei due giocatori (Rrahmani, Juan Jesus) non fanno una forte difesa, sono due bravi luogotenenti di un dominante che adesso non c’è.
Alla fine loro due hanno lasciato crateri dove la Lazio avrebbe potuto segnare il terzo e il quarto gol, non aiutati dal centrocampo.
E ci sono responsabilità anche per Garcia. Non mi sarei aspettato che il Napoli si facesse prendere dalla fretta. Avrebbe potuto dire: “siamo più forti, teniamo la palla, aspettiamo che si stanchino e poi abbiamo giocatori per risolvere, copme Osimhen, Kvaratskhelia”. Visto che il ha una squadra che ha nell’uscita palla la sua dote migliore.
Infine Raspadori. Come ha detto anche Spalletti, è un centravanti, una punta centrale. Che senso ha metterlo all’ala sinistra al posto di Kvara? Allora metti Elmas, vanno rispettati i ruoli dei giocatori».