Il club di De Laurentiis a lavoro per trovare l’accordo con il giocatore e con il Psv e superare gli ostacoli relativi agli ultimi stipendi

Hirving Lozano sembra destinato al grande ritorno in Olanda. La sua vecchia squadra, il Psv Eindhoven, ha presentato un’offerta ufficiale al Napoli. Adesso manca l’accordo tra il club azzurro e il giocatore.
Il club di De Laurentiis lavora alla chiusura dell’accordo. Mancano poco più di 24 ore alla chiusura della sessione di mercato e pare ci siano degli ostacoli relativi al pagamento degli ultimi stipendi al giocatore da parte del Napoli. Nonostante ciò il giocatore messicano è molto vicino al ritorno al Psv come scrive Gianluca Di Marzio su Twitter:
#Calciomercato | #Napoli, Hirving #Lozano molto vicino al #PSV. Parti al lavoro in questi minuti per chiudere l’accordo.
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 31, 2023
Questa mattina il Corriere dello Sport scriveva di qualche rallentamento nella trattativa dovuto alle richieste del giocatore:
“Con il club azzurro non è ancora stato trovato l’accordo sugli ultimi stipendi. Ovvero: la società vuole che rinunci e il giocatore, invece, non vuole.
Il problema tra il Chucky e il Napoli riguarda gli ultimi stipendi: il club ha chiesto al giocatore di rinunciare e lui invece è intenzionato a non perderli prima di trasferirsi a Eindhoven.
Lozano ha il contratto in scadenza nel 2024 e a gennaio acquisirà lo status di parametro zero; il Psv è disposto a pagare una quindicina di milioni tra base fissa e bonus”.
In questo momento tutte le parti sono a lavoro per trovare una soluzione.