Da Boras Quaglia resta solo in fondo all’aereo

Nel volo che ha riportato il Napoli in Italia dalla Svezia, il bomber ceduto poche ore prima sedeva in coda, da solo ad occupare due posti. Al telefonino fino ad un attimo prima che il comandante annunciasse la partenza, poi a dormire. Noncurante della musica sudamericana che, invece, nella parte anteriore dell’aereo coinvolgeva Lavezzi, Gargano, Cavani, Campagnaro e Zuniga. Lì si festeggiava l’Europa, Quagliarella rilassava la mente dopo novanta minuti e passa di panchina e l’incontro inevitabile con la tifoseria. Corriere del mezzogiorno.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".