Caos Tessera e il dubbio Cavani-Quagliarella

Tra il caos della tessera del tifoso e la sfida con l’Elsfborg i quotidiani napoletani si dividono. Il Corriere del Mezzogiorno apre: “Tifosi «inesistenti». Giuffrè: nessuno ha la tessera per Firenze, ma c’è uno spiraglio: con De Laurentiis proveremo a trovare una soluzione per domenica. Il record di card spetta al Milan, attiva da due anni”. Della partita scrive: “Cavani-Quagliarella staffetta necessaria De Sanctis dà la carica”. Il Mattino titola: “Tessera è il caos, Firenze vietata ai tifosi azzurri. Solo noi discriminati, siamo agli arresti domiciliari. Monta sui siti internet la rabbia dei tifosi partenopei. C’è chi pensa alla class action e chi ha chiamato la Toscana ottenendo un biglietto con tante scuse”. Sulla partita: “Napoli, tra Cavani e Quagliarella la prima sfida gol. De Sanctis da’ la carica “questo match e’ un crocevia”. Sul mercato “Sosa a un passo, Zalayeta va in Turchia”. Per la gazzetta dello sport regionale “De Sanctis «Napoli, ora non si scherza». Il portiere carica: «Vogliamo giocare in Europa almeno fino a dicembre». Nell’Elfsborg c’è un dubbio tra i pali”. Mentre il Corriere dello sport va sul mercato: “Napoli, per Sosa finalmente e’ fatta. Il Bayern ha ceduto, per il principito sono bastati solo due milioni. I tedeschi lo avevano pagato quattro volte tanto”. Per la Repubblica: “Cavani o Quagliarella il dubbio di Mazzarri”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".