Carnevali: «Dionisi? Nelle prossime ore firmeremo l’accordo biennale»
A Sky Sport: «Berardi e Frattesi? Sono due giocatori per cui ci arrivano più richieste rispetto a qualcun altro, ma vogliamo tenerci stretti i pezzi pregiati».

Bologna 15/05/2022 - campionato di calcio serie A / Bologna-Sassuolo / foto Image Sport nella foto: Giovanni Carnevali
L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport poco prima del calcio di inizio della partita contro il Monza.
«Sono giorni tristi. Oltre a giocare con il lutto al braccio, pensiamo ad un po’ di iniziative: pensiamo di devolvere l’incasso dell’ultima partita contro la Fiorentina alla Regione e soprattutto a dare un po’ di continuità, perché c’è il rischio che dopo poco ci si dimentichi. Vogliamo trovare delle iniziative, magari con delle squadre vicine a noi, per dare più riconoscenza a questa popolazione che sta soffrendo».
A che punto è il rinnovo di Dionisi? Canevali:
«Ci siamo incontrati, ormai la trattativa si sta concludendo in questi giorni, nelle prossime ore firmeremo l’accordo biennale. Il desiderio comune è di continuare in questo percorso che ci sta dando dei buoni risultati».
Per Berardi e Frattesi a che punto siamo? Carnevali:
«Speriamo ce ne sia anche qualcun altro. Sono due giocatori per cui ci arrivano più richieste rispetto a qualcun altro , ma il Sassuolo ha già fatto le sue vendite e vogliamo continuare. Anno prossimo sarà l’undicesimo consecutivo in A, vogliamo tenerci stretti anche alcuni pezzi pregiati del Sassuolo».