Per Cigarini esordio
col botto in Spagna

Dopo Hoffer, Cigarini. Sono lampi d’estate, e speriamo che il buongiorno non si veda dal mattino. L’unico centrocampista dotato di piedi buoni che era in forza al Napoli, prima di essere svenduto, ha esordito ieri in Spagna con la sua nuova squadra, il Siviglia. E si è rivelato determinante nella finale di Supercoppa vinta per 3-1 contro il Barcellona. Cigarini è entrato nel secondo tempo e il suo ingresso ha dato nuova linfa alla squadra. Al momento del suo ingresso in campo, il Siviglia era sotto 1-0, gol di Ibrahimovic. Poi un suo assist ha favorito il pareggio di Luis Fabiano. Quindi una doppietta di Kanoute ha dato il successo agli andalusi.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".