Insigne: «Da tifoso sò scaramantico, ma ora posso dirlo: manca poco al grande SOGNO»
L'ex capitano del Napoli su Instagram: «Alcuni amori li senti sempre molto vicini, è stato molto difficile non esprimermi in questo periodo»
La Spezia 22/05/2022 - campionato di calcio serie A / Spezia-Napoli / foto Image Sport
nella foto: Lorenzo Insigne
Di Lorenzo Insigne si era parlato ieri sera negli studi di Dazn quando a Rafa Benitez era stato chiesto “Come pensa che prenderanno lo scudetto del Napoli quelli che sono andati via, come Insigne, Koulibaly o Mertens?
"Marta Frías è stato nominato portavoce del gruppo e responsabile delle relazioni istituzionali. Sarà lui a testimoniare periodicamente e a spiegare le giocate più controverse o poco chiare"
"Calhanoglu mercoledì incontrerà Marotta, Vlahovic sarà a Torino giovedì e non accetta riduzioni di stipendio. Mercoledì stesso intanto Kolo Muani dovrebbe allenarsi con il Psg"
Repubblica: non è strano dunque che Allegri insegua Vlahovic, che garantisce gol e costa solo 25 milioni. Per Nunez il Liverpool voleva 60 milioni: 25 gol in Premier in tre anni.
C’è stato un Napoli costruito attorno a Maradona, mentre ora girerà tutto intorno a De Bruyne, che avrà il compito di portare gli azzurri verso un'altra dimensione.
In caso di rivendita da parte del Galatasaray. I turchi hanno ceduto al forcing di De Laurentiis. Si conclude così una serie tv che neanche su Netflix si sarebbero inventati.
Alla Gazzetta: «I problemi di oggi nascono con l'ossessione della Champions. Tra Marotta e Paratici, è stato scelto Paratici e questo spiega abbastanza. Abbiamo cambiato anche le strisce»
Florentino non vuole dargli 20 milioni di euro all'anno. Ecco perché a volte i supercampioni messi nelle già grandi squadre possono spaccarle a metà, nonostante Mbappé avesse pure ricevuto 40 milioni alla firma
"Rispetto ai rigoristi maschili, le calciatrici femminili non tentano la stessa varietà di esecuzione. Inoltre i portieri studiano sempre di più le avversarie, come la Berger contro la Francia"