Report Napoli: Recuperato Rrahmani, terapie per Mario Rui e Politano
Ultimo allenamento prima della trasferta di Torino per il big match contro la Juventus. Ristabilito il difensore, Simeone personalizzato in campo

Napoli's Kosovan defender Amir Rrahmani celebrates after scoring a goal during the Italian Serie A football match between Napoli and Juventus at the Diego-Maradona stadium in Naples on January 13, 2023. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP)
Seduta pomeridiano per gli uomini di Spalletti. Dopo l’ultimo allenamento del Napoli al Konami Training Center di Castel Volturno prima della trasferta di Torino, arriva la conferma sugli indisponibili.
Infatti Mario Rui e Politano hanno svolto solo terapie. Mentre Rrahmani è ristabilito. Ha svolto l’intera seduta in gruppo.
Tra l’altro il difensore è prossimo al rinnovo con il Napoli. Secondo fonti Sky Sport infatti Amir Rrahmani prolungherà il suo contratto con il Napoli fino al 30 giugno 2027 con un’opzione per un’altra stagione. L’accordo è raggiunto. La firma sul contratto di rinnovo sarà apposta quando il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sarà tornato dal viaggio di affari negli Stati Uniti.
Ancora una sessione sulle palle inattive da parte di Spalletti. Simeone invece ha svolto lavoro personalizzato in campo.
Di seguito il report del Napoli:
“Seduta pomeridiana per il Naoli all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma domani a Torino per la 31esima giornata di Serie A.
La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello.
Successivamente il gruppo ha svolto partita a campo ridotto ed esercitazione tattica.
Chiusura di seduta con lavoro su palle inattive. Mario Rui e Politano hanno fatto terapie.
Simeone ha svolto lavoro personalizzato in campo. Rrahmani ha svolto l’intera seduta in gruppo“.
📌 Ultimo allenamento prima della partenza per Torino
💙 #ForzaNapoliSemprehttps://t.co/jMF6Eblgkw
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 22, 2023