Napoli-Milan, Maradona sold-out. È record stagionale (CorSport)
Oltre cinquantamila spettatori per la partita di ritorno dei quarti di finale Champions. Allo stadio ci sarà anche De Laurentiis

Napoli's fans cheer during the UEFA Champions League round of 16, second leg football match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at the Diego-Maradona stadium in Naples on March 15, 2023. (Photo by Tiziana FABI / AFP)
Questa sera, in occasione di Napoli-Milan, lo stadio Maradona sarà tutto esaurito. È record stagionale per il Napoli. Il Corriere dello Sport scrive:
“Sold-out. Oltre cinquantamila spettatori e il record stagionale firmato con l’Ajax che scricchiola: 52.229 fedeli a ottobre per la quarta fase a gironi, ma oggi è il bis dei quarti di finale”.
Il Maradona tornerà a cantare, dopo la pace tra De Laurentiis e gli ultras. Già contro il Verona l’atmosfera è stata molto diversa dalle ultime uscite nello stadio di Fuorigrotta. Il quotidiano sportivo continua:
“Una missione difficile ma non impossibile con l’aiuto dei figli di Diego: più di cinquantamila spettatori annunciati (con settore ospiti esaurito); più di quelli registrati con l’Ajax e con lo stesso Milan in campionato, il 2 aprile”.
Questa sera, rispetto alla gara di andata, il Napoli ritrova Osimhen, assente nella partita precedente per infortunio. La contestazione, come detto, è rientrata. In tribuna ci sarà il sindaco Manfredi e, scrive la Gazzetta dello Sport, anche il presidente De Laurentiis. La rosea scrive:
“L’incontro di sabato scorso, voluto dalle istituzioni, fra il presidente Aurelio De Laurentiis e una rappresentanza del tifo ultrà ha rasserenato la situazione e stasera si vivrà un clima diverso. Sarà per questo che il patron del Napoli, in procinto di partire per un viaggio di affari a Los Angeles, ha deciso comunque di esserci stasera, per godersi lo spettacolo e accogliere da padrone di casa il presidente milanista Paolo Scaroni e l’ad Giorgio Furlani, in tribuna con gli altri dirigenti Maldini e Massara (assente Cardinale, n.1 di RedBird)”.