Non male l’idea
di prendere Burdisso

A questo punto pare che l’acquisto sia sfumato, però il tentativo c’è stato. Ed è stato anche lodevole secondo me. Portare Burdisso a Napoli non era affatto una cattiva idea. E inserirsi a sorpresa nel lungo braccio di ferro tra Roma e Inter è stata una bella iniziativa. Segno che la società sta con le antenne dritte. E che allora sono vere le voci su interessamento della Sampdoria a Santacroce. Quindi un canale aperto con la società di Garrone c’è. Ora non so se per Pazzini o Palombo. O per nessuno dei due. L’aspetto negativo è che Burdisso abbia rifiutato. Chissà se lo ha fatto perché non crede nel progetto Napoli o perché vuole restare a Roma. E’ più probabile questa seconda ipotesi: l’argentino si è trovato molto bene nella capitale e ha vissuto la sua prima stagione da protagonista dopo anni bui da comprimario.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".