“Poca concretezza,
un film già visto”

“Un film già visto. Si tambureggia, si attacca, si crea ma non si segna”. Parola di Walter Mazzarri che dopo lo 0-0 di Ravenna contro il Bologna commenta così il pareggio. “Era una partita importante per la condizione e giocatori come Maggio, Hamsik hanno già dimostrato di stare molto bene. E’ mancato solo il gol. Il Bologna è arrivato dalle nostre parti solo due volte e quasi segnava. Per noi sembrava di vedere una partita dello scorso anno. Tanto lavoro, tante palle create e poi mancava l’ultimo tocco”. Manca la convinzione? “Sono contento perché la squadra si è mossa bene, anche sulle fasce, ma quando gli spazi sono chiusi si deve tirare, non si può pensare di entrare con la palla in area”. Nel mirino l’Elfsborg: “stiamo lavorando per farci trovare in condizione quasi ottimale. E’ una squadra che presenta tante insidie. E’ già rodata in campionato; giochiamo la prima in casa e la seconda sul sintetico. Ora andiamo a Palermo per un triangolare importante che ci farà crescere ancor di più”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".