Mercato today, viaggio tra i rumours e le non notizie che si raccolgono in giro e su internet: Il procuratore del centrocampista del Penarol Gaston Ramirez, Vincenzo D’ Ippolito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky, in merito al futuro del suo assistito “Tante squadre (Napoli, Villareal e Milan ndr) seguonoRamirez e tra queste il […]
Mercato today, viaggio tra i rumours e le non notizie che si raccolgono in giro e su internet:
Il procuratore del centrocampista del Penarol Gaston Ramirez, Vincenzo D’ Ippolito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky, in merito al futuro del suo assistito “Tante squadre (Napoli, Villareal e Milan ndr) seguonoRamirez e tra queste il Bologna è in vantaggio per acquistarlo. Prezzo del cartellino? Il Penarol per cederlo vuole in cambio 6 milioni”
Claudio Lotito, presidente della Lazio,è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni in merito alle voci di mercato che vedrebbero Ledesma vicino al Napolii. : “Non abbiamo ricevuto nessun offerta del Napooli per Ledesma. Il giocatore non è sul mercato. Faremo le nostre valutazioni qualora dovesse arrivare un’offerta dal club partenopeo”.
Anche per Marca non ci sono più dubbi: Luca Cigarini nelle prossime ore sarà un giocatore del Siviglia. Decisivo l’incontro tra l’entourage del giocatore e la dirigenza iberica nel post partita del trofeo Bortolotti. Secondo il quotidiano spagnolo l’addio del regista di Montecchio Emilia sancirà l’arrivo in maglia azzurra di Gokhan Inler, addirittura gli annunci potrebbero arrivare simultaneamente.
L'arrivo di David sembrava aver definitivamente allontanato il serbo, ma Vlahovic ha segnato finora cinque reti in più dell'ex Lille. Ieri è stato decisivo contro lo Sporting.
di Alfonso Fasano - Lo scorso anno, il 4-3-3 funzionò prima grazie alla forza combinata di Kvara e Lukaku, poi con l'invenzione di Raspadori finto esterno che apriva spazi per McTominay
As: il Liverpool ha tirato 17 volte in porta, nonostante quasi 200 passaggi in meno dei blancos. Xabi Alonso non ha ancora insegnato ai suoi che il possesso palla, da solo, non serve a niente.
Non perdevano dalla finale del Mondiale per club del 13 luglio. Kvara ha avuto 3 dall'Equipe: “la sua prima buona occasione è arrivata dopo un'ora. L'ex Napoli è lontano dal suo miglior livello”.
«Abbiamo le strutture, gli allenatori, i giocatori, tante mentalità differenti nel nostro Paese, ma anche questa è la nostra forza». "Jannik, oltre il tennis" da oggi su Sky.
Si stanno definendo gli ultimi dettagli economici dell’accordo per permettere all'ex Roma di essere in panchina già nella partita contro la Fiorentina, prima della sosta.
E' avvenuto nei primi giorni di settembre. L'agente, 30enne, è stato arrestato. Un portavoce del Tottenham: «Continuiamo a fornire supporto a Udogie e alla sua famiglia».