Per Marca arriva Inler
Ramirez al Bologna

  • Mercato today, viaggio tra i rumours e le non notizie che si raccolgono in giro e su internet:
  • Il procuratore del centrocampista del Penarol Gaston Ramirez, Vincenzo D’ Ippolito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky, in merito al futuro del suo assistito “Tante squadre (Napoli, Villareal e Milan ndr) seguonoRamirez e tra queste il Bologna è in vantaggio per acquistarlo. Prezzo del cartellino? Il Penarol per cederlo vuole in cambio 6 milioni”
  • Claudio Lotito, presidente della Lazio,è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni in merito alle voci di mercato che vedrebbero Ledesma vicino al Napolii. : “Non abbiamo ricevuto nessun offerta del Napooli per Ledesma. Il giocatore non è sul mercato. Faremo le nostre valutazioni qualora dovesse arrivare un’offerta dal club partenopeo”.
  • Anche per Marca non ci sono più dubbi: Luca Cigarini nelle prossime ore sarà un giocatore del Siviglia. Decisivo l’incontro tra l’entourage del giocatore e la dirigenza iberica nel post partita del trofeo Bortolotti. Secondo il quotidiano spagnolo l’addio del regista di Montecchio Emilia sancirà l’arrivo in maglia azzurra di Gokhan Inler, addirittura gli annunci potrebbero arrivare simultaneamente.
  • ilnapolista © riproduzione riservata