Inutile fila alle Poste
per la tessera del tifoso

Un difetto di comunicazione o approssimazione. Al lettore l’ardua sentenza. Alcuni tifosi oggi hanno scoperto che sarebbe stato possibile sottoscrivere alle Poste l’oramai famosa tessera del tifoso, necessaria per sottoscrivere poi l’abbonamento. Bastava poco: un’autocertificazione che attesta l’assenza di Daspo e carichi pendenti, due fototessera e gli estremi del documento d’identità. I tifosi si sono recati negli uffici postali e poi il dietrofront: Il Napoli non avrebbe dato il placet, non avendo mai comunicato una data ufficiale. Quindi, tutti coloro che hanno fatto la fila alla posta dovranno rifare tutta la documentazione, in attesa di una data ufficiale comunicata dal calcio Napoli che dovrebbe lanciare la campagna abbonamenti solo ad agosto.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".