Inter, Curva Nord: «Inzaghi non riesce a motivare la squadra. Atteggiamento da provinciale»
L'attacco degli ultras nerazzurri: «Siamo l'Inter, l'avversario deve temerci, invece sembriamo una squadra di media classifica»

Db 25/09/2018 - campionato di calcio serie A / Inter-Fiorentina / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: tifosi Inter curva Nord ultras
La Curva Nord dell’Inter si scaglia contro l’allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi. La fanzine “Secondo Anello Verde” pubblica un attacco degli ultras dell’Inter contro il tecnico dopo il pareggio contro la Sampdoria, che ha allungato la distanza dal Napoli a 15 punti. Secondo i tifosi nerazzurri, Inzaghi non è capace di motivare la squadra quando questa affronta squadre più piccole. L’atteggiamento mostrato dall’Inter nel secondo tempo del match, dicono gli ultras, è da squadra provinciale. L’Inter dovrebbe aggredire e dimostrare la propria superiorità in campo, invece sembra una squadra di mezza classifica.
“Lo scialbo pareggio rimediato a Genova contro la penultima della classe, ha dimostrato ancora una volta che probabilmente mister Inzaghi non riesce a motivare i ragazzi per le partite con le piccole. Atteggiamento da squadra provinciale quello mostrato nel secondo tempo, quando al posto che rischiare le tre punte, resta aggrappato al suo modulo. Rischio da correre anche perché il pari non serve a nessuno. Siamo l’Inter, è l’avversario che deve temerci, dovremmo aggredire e dimostrare la superiorità e invece sembriamo una squadra di media classifica a cui un pari fuori casa può andar bene. Tre punti fondamentali quelli persi, perché dietro di noi ci sono ben 3 squadre pronte all’aggancio al prossimo passo falso”.