Denis tratta per andarsene
Sorpresa il maxischermo

Primo giorno di riposo per gli azzurri a Folgaria. Ma non si fermano le trattative di mercato. Il Corriere del Mezzogiorno apre: “Denis sulla griglia. L’Udinese lo rincorre, ma lui tratta sull’ingaggio Il Napoli non forza l’addio E il bomber cucina asado”. Il Mattino titola: “Il Napoli rallenta. Denis non accetta Udine. Il tanque vuole una buonuscita per accettare il trasferimento nella squadra di Guidolin. Oggi incontro tra la società e il procuratore dell’attaccante. Manca l’accordo economico con i friulani. Lucarelli, per adesso, è più lontano. Si complica la trattativa con Zuculini”. La Repubblica sottolinea: “Bigon toglie Quagliarella e i big dal mercato”. Il Corriere dello sport apre: “Il Napoli non molla Inler. Resta in piedi la trattativa per lo svizzero. Intoppi per Zuculini. L’Hoffenheim cambia ds e anche gli accordi col club partenopeo. L’argentino si arrabbia: O Napoli o niente. Ciano già promosso, Mazzarri sta pensando di toglierlo dal mercato”.  Sul Corriere del Mezzogiorno proprio un articolo sul bomber di Marcianise: “Il conte Camillo va a corte «Il mio sogno col Napoli». Ciano, il bomberino azzurro che piace a Zeman”. Anche la Gazzetta regionale punta sul bomberino: “Ciano, l’oro di Napoli Sa trasformare in gol anche i palloni perduti. Rivelazione con 3 reti in 22’ e ora Mazzarri deve svezzarlo Ma attenzione: c’è Zeman che ha messo gli occhi su lui”. Retroscena anche sulla giornata di “ferie”. Sul Mattino: “Lavezzi improvvisa una grigliata sul campo. Prima giornata di riposo per gli azzurri a Folgaria da più di una settimana. Gli argentini improvvisano una braciata di carne alle spalle delle panchine. Cannavaro e gli altri in agriturismo alla ricerca di prodotti tipici tra assaggi e relax”. E la sorpresa? “San Paolo, panchine interrate e maxischermi” per il Mattino. “Il san Paolo avrà il suo maxischermo” sul Corriere del Mezzogiorno. Sul free press il Napoli apertura dedicata a capitan Cannavaro: “E’ una storia infinita” , nessun accordo sul contratto e la possibilità che si vada a scadenza. Titoli anche per Deni, Zuculini e Ciano.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".