Lavezzi accoglie Cavani, pronto a dare la mia 7

Il Pocho Lavezzi della Napoli pallonara è l’idolo, quello che di più stimola la fantasia e i sogni dei tifosi azzurri. Per questo le sue parole nei confronti di Edison Cavani, neoacquisto clamoroso ancora da ufficializzare (manca ancora l’accordo fra il giocatore e il club di De Laurentiis) sono più che un benvenuto: “La maglia numero 7 la porto ormai da tre anni in azzurro, ma se arriva un attaccante forte come Cavani sono pronto anche a cedergliela. Se arrivano giocatori di qualità che ci aiutano a crescere, ben vengano. Stiamo lavorando sodo per la nuova stagione, ci stiamo preparando duramente”. Secondo Mazzarri, il Pocho migliorerà in zona gol: “Io ci provo. Vivo questa cosa tranquillamente. Noi dobbiamo migliorare e puntare alla Champions League. Il gruppo conta più dei singoli”. Il primo appuntamento si chiama Europa League: “Vogliamo passare il turno e qualificarci ai gironi”. Sulla mancata convocazione al Mondiale, nessuna polemica: “Ho accettato la scelta di Maradona, senza problemi. Ora penso al Napoli”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".