Il polpo ci ha preso ancora, Spagna campione

Macché Messi e Cristiano Ronaldo. Macché Maradona e Capello. E’ il polpo Paul il vero protagonista del Mondiale. Ci ha preso anche stavolta. E si è scoperto anche che è stato pescato all’Isola d’Elba. E quindi c’è un po’ d’Italia anche nel mondiale. A rivelarlo è stata l’istruttrice dell’acquario di Oberhausen dove attualmente abita il polpo Paul. Quando fu catturato, il polpo “Paolo” aveva solo quattro settimane ed era lungo circa dieci centimetri.Bravo polpo, sarai premiato con il polpone d’oro del calcio. Iniesta, autore del gol partita per l’1-0 che ha battuto l’Olanda, ringrazia.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".