Maradona nuovo tecnico del team del presidente De Laurentiis? Non tutti fanno i salti di gioia per questa ipotesi, anche dopo le esternazioni di Diego. Lo rivela l’esito del sondaggio di Calcionapoli1926.it. Diego sarà sempre l’icona della torcida azzurra eppure quasi il settantasei per cento dei numerosi votanti hanno scelto senza esitazione l’attuale allenatore, Walter […]
Maradona nuovo tecnico del team del presidente De Laurentiis? Non tutti fanno i salti di gioia per questa ipotesi, anche dopo le esternazioni di Diego. Lo rivela l’esito del sondaggio di Calcionapoli1926.it. Diego sarà sempre l’icona della torcida azzurra eppure quasi il settantasei per cento dei numerosi votanti hanno scelto senza esitazione l’attuale allenatore, Walter Mazzarri.Al di là delle suggestioni per un passato ormai piuttosto lontano, dunque, i tifosi sembrano restare attaccati alla realtà che ha condotto la squadra sino in Uefa league. Un risultato firmato, appunto, Mazzarri. Ecco i numeri del sondaggio: Hanno votato per Mazzarri 10444 lettori, per Diego Armando Maradona 3426. (tratto da calcionapoli1926)
L'ex Real al podcast che conduce assieme al fratello: «Mancano convinzione, un'intesa condivisa e due o tre giocatori su cui gli altri possano contare, giocatori che possono risolvere la partita»
Il giornale francese: "L'incarico sembra destinato a lui, anche se Philippe Diallo, il presidente della Fff, non intende prendere alcuna decisione prima della fine della Coppa del Mondo". Piace anche Henry
A Fanpage: «Gli organizzatori sapevano di Trump e si sono fatti pizzicare impreparati. Ma come si fa? Immaginate la finale dei Mondiali che inizia dopo perché c’è il presidente che arriva…»
L'ex tecnico de Tottenham, vincitore dell'Europa League, è il favorito per la successione. “Marinakis lo vuole in panchina già per la trasferta di sabato contro l'Arsenal”
La Procura ha depositato una richiesta di archiviazione per John Elkann e i suoi fratelli (Lapo e Ginevra) per i reati di dichiarazione infedele e truffa in danno dello Stato. Tuttosport: "Dovrà proporre una sede per svolgere lavori socialmente utili"
"Finiamo per accettare modi mediati di esserci, senza esserci veramente. Non abbiamo più bisogno di aspettare, di sperimentare ciò che non ci piace, di sopportare"
The Athletic: "Ha venduto a centinaia di dollari l'uno migliaia di token digitali che promettono la possibilità di acquistare i biglietti veri, che si pagheranno per intero"
Sul suo blog Profondo Rosso: "Monza ci conferma quanto era purtroppo già chiaro da un pezzo: conviene malinconicamente scommettere sull’anno che verrà"