Maradona nuovo tecnico del team del presidente De Laurentiis? Non tutti fanno i salti di gioia per questa ipotesi, anche dopo le esternazioni di Diego. Lo rivela l’esito del sondaggio di Calcionapoli1926.it. Diego sarà sempre l’icona della torcida azzurra eppure quasi il settantasei per cento dei numerosi votanti hanno scelto senza esitazione l’attuale allenatore, Walter […]
Maradona nuovo tecnico del team del presidente De Laurentiis? Non tutti fanno i salti di gioia per questa ipotesi, anche dopo le esternazioni di Diego. Lo rivela l’esito del sondaggio di Calcionapoli1926.it. Diego sarà sempre l’icona della torcida azzurra eppure quasi il settantasei per cento dei numerosi votanti hanno scelto senza esitazione l’attuale allenatore, Walter Mazzarri.Al di là delle suggestioni per un passato ormai piuttosto lontano, dunque, i tifosi sembrano restare attaccati alla realtà che ha condotto la squadra sino in Uefa league. Un risultato firmato, appunto, Mazzarri. Ecco i numeri del sondaggio: Hanno votato per Mazzarri 10444 lettori, per Diego Armando Maradona 3426. (tratto da calcionapoli1926)
A Sky: «Quando si gioca contro squadre di livello e allenate bene, se non c'è la fase difensiva di calciatori come Yildiz e Conceicao loro ti scavano. Zegrova questo non lo sa fare»
Terza sconfitta in quattro partite per i giallorossi molto pompati dai media. Gasperini lascia in panchina il migliore: Ferguson. La cura Spalletti comincia a mostrare i suoi effetti e non era per nulla semplice
Il Guardian: "Il Liverpool ottiene la seconda vittoria consecutiva grazie ai gol di Alexander Isak e Hugo Ekitiké, ma avrebbe vinto undici contro undici?"
"Tether è azionista dell’operatore tedesco di data center per l’Ia Northern Data che a novembre ha venduto la sua attività a una certa Highland Group. I direttori di quest'ultima risultano essere Devasini e Ardoino (rispettivamente presidente e Ad Tether)"
Si legge sul sito della Federazione spagnola: "sarà la prima volta che la Nazionale spagnola si batterà per questo titolo". L'ultima edizione si è svolta nel 2022 e ha visto l'Italia perdere per 3 a 0 proprio contro l'Argentina
La Curva Bulgarelli non è partita: "No al calcio moderno". Prezzi da 700 a 2.500 euro. 45 donne delle 4 squadre ospitate dalla Lega (Corriere di Bologna)
Presenti Immobile e Skorupski per il Bologna e Conte e Oriali per il Napoli. Sul sito della Serie A: "L’iniziativa è volta a valorizzare il ruolo dello sport come strumento di inclusione e sostegno alle comunità locali."
Il Times racconta il paradossale incontro tra l'ex campione e lo youtuber: "Paul ha trascorso il match a scorrazzare disperatamente sul ring nel tentativo di sopravvivere"
Decisiva la doppietta di Haaland, autore anche di un assist. Stasera toccherà ai Gunners di Arteta, impegnati in casa dell'Everton. Reggeranno la pressione?
Ne scrive Di Marzio: «La Fiorentina lavora per invertire la rotta, sono ore decisive per Paratici che intanto sarà in tribuna a Londra ad assistere a Tottenham-Liverpool»