Maradona nuovo tecnico del team del presidente De Laurentiis? Non tutti fanno i salti di gioia per questa ipotesi, anche dopo le esternazioni di Diego. Lo rivela l’esito del sondaggio di Calcionapoli1926.it. Diego sarà sempre l’icona della torcida azzurra eppure quasi il settantasei per cento dei numerosi votanti hanno scelto senza esitazione l’attuale allenatore, Walter […]
Maradona nuovo tecnico del team del presidente De Laurentiis? Non tutti fanno i salti di gioia per questa ipotesi, anche dopo le esternazioni di Diego. Lo rivela l’esito del sondaggio di Calcionapoli1926.it. Diego sarà sempre l’icona della torcida azzurra eppure quasi il settantasei per cento dei numerosi votanti hanno scelto senza esitazione l’attuale allenatore, Walter Mazzarri.Al di là delle suggestioni per un passato ormai piuttosto lontano, dunque, i tifosi sembrano restare attaccati alla realtà che ha condotto la squadra sino in Uefa league. Un risultato firmato, appunto, Mazzarri. Ecco i numeri del sondaggio: Hanno votato per Mazzarri 10444 lettori, per Diego Armando Maradona 3426. (tratto da calcionapoli1926)
Mundo Deportivo sulla trattativa del club spagnolo con il Napoli: «i due club avrebbero raggiunto un accordo mentre si stanno definendo gli ultimi dettagli».
Al podcast "The F1 Show": «All'interno della Ferrari, il livello di eccellenza non è paragonabile a quello dei team britannici. Da quel che ho sentito, starebbero valutando la possibilità di aprire una filiale nel Regno Unito»
Al podcast di Roddick: «A Parigi è rimasto da solo nello spogliatoio per 20 minuti, poi l'abbiamo abbracciato e versato tutti qualche lacrima. Svolta? Quando perse contro Djokovic un paio d’anni fa...»
Secondo Marca era così indebolito che non ha potuto partecipare al servizio fotografico ufficiale della competizione, e nemmeno accogliere il presidente Florentino Pérez al suo arrivo negli Stati Uniti.
Per Sky Sports UK il Brighton vede ancora O'Riley come una parte importante del suo progetto, ma prenderà in considerazione offerte se in linea con la sua valutazione.
Sulle squalifiche di Herrera e Figal, scrive il Mirror: «il Boca Juniors ha dichiarato che farà ricorso contro la durata delle sanzioni». Inoltre: «il club si è interrogato sul motivo per cui a Belotti è stata data una sanzione di sole due partite».
di Mario Piccirillo - In conferenza prova di tutto: trasforma le sconfitte in "risultati", urla "il mio gioco" ma resta l'etichetta del sergente di ferro. Poi il capolavoro: "Oggi io Gattuso non lo farei giocare"