L’Inter va agli ottavi, elimina il Barcellona e ritrova Lukaku
4-0 al Viktoria Plzen con doppietta di Dzeko, rete di Mkhitaryan e del rientrante Romelu. Barcellona-Bayern diventa inutile
Db Milano 22/01/2022 - campionato di calcio serie A / Inter-Venezia / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: esultanza gol Edin Dzeko
L’Inter va agli ottavi di Champions. 4-0 al Viktoria Plzen e qualificazione agli ottavi di Champions. La vittoria dei nerazzurri ha reso inutile la partita del Camp Nou tra Barcellona e Bayern. I catalani sono fuori, proseguiranno il loro cammino europeo in Europa League. Ottima prestazione di Dimarco.
L’Inter va agli ottavi, molto probabilmente come seconda. Oggi le reti sono stati di Mkhitaryan, doppietta di Dzeko e nel finale quarto gol di Lukaku appena rientrato.
L’Inter si è così qualificata in un girone molto difficile. Fondamentale è stato il doppio confronto con il Barcellona con la vittoria a San Siro e il 3-3 in Spagna.
“Simone Inzaghi non ha mai avuto paura del manicomio. Il suo predecessore all’Inter, Antonio Conte, ha deciso di porre fine alla reputazione del club come “Pazza Inter” insistendo sul fatto che avrebbero dovuto invece essere “regolari e forti”. Quell’obiettivo è stato raggiunto nella marcia verso lo Scudetto 2020-21. Una volta conquistato il primo posto, non hanno mai mollato la presa: 11 reti inviolate nelle ultime 21 partite. Diversa è stata la storia della scorsa stagione, quando l’Inter di Inzaghi ha condotto la classifica a dicembre per poi inciampare durante l’inverno e finire seconda”.
Per impedire che i sostenitori della squadra ospite possano accedere ai settori riservati ai tifosi di casa. Nel 2018 il Dortmund vietò quelle del Salisburgo perché avevano il logo Red Bull
Dalla stagione 2025/26 i club potranno sostituire temporaneamente un giocatore di movimento in caso di infortunio o malattia di lunga durata, anche a fase a gironi iniziata.
«Nonostante tutto, ha lavorato molto in questi giorni per essere pronto per le prossime partite». La notizia arriva dopo che Gattuso ha spiegato come Chiesa non si senta ancora pronto a tornare in nazionale.
Le statistiche di questo inizio stagione sono impressionanti. "Per clonare Guardiola negli scorsi anni abbiamo tralasciato cose che funzionano benissimo"
L'edizione online del giornale spagnolo: "Ha rivoluzionato il panorama calcistico, sia con il Real Madrid che con la nazionale. In poche settimane si è guadagnato il rispetto di tutti, duro colpo per la Juventus"
Dal Telegraph. L'ex allenatore era tacciato di far spendere poco alla società, oggi i Reds sono importanti investitori. "E con l'acquisto di un giocatore come Leoni, gli anni prossimi basterà qualche aggiustamento"
È da mesi al centro di questioni extra-calcistiche, i paparazzi lo hanno seguito pure in vacanza. De La Fuente: è un serio professionista che si allena sei ore al giorno
"Il calcio europeo è una sorta di circo itinerante venduto in kit: impacchettare la storia e l'autenticità del gioco e venderli a un pubblico globale occasionale"
"Attualmente nessuno sa dove si giocherà contro il Getafe il 21. Si sta cercando di adattare la Cruijff alle normative della Liga (per il Var ndr), ma intanto nessuna data è stata rispettata"
"Per una volta, la risposta alla crisi è stata liberarsi dalle ossessioni e andare a vedere gli Us Open. Sembra uno che non abbia il cuore nella lotta, ha smesso di ricercare la perfezione"