So Foot: il Sion non vede Balotelli da sette giorni. Ha l’influenza dopo una notte a Losanna
L'allenatore del Sion (l'italiano Tramezzani) ha annunciato il suo forfait, anche perché non si è allenato in questi giorni

Db Monza 04/05/2021 - campionato di calcio serie B / Monza-Lecce / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Mario Balotelli
Balotelli. So Foot scrive che il calciatore italiano non è a disposizione del Sion (ultima sua squadra) dallo scorso week-end.
L’italiano non è ancora tornato ad allenarsi da un video di pochi giorni fa, in cui si vede l’ex giocatore del Marsiglia uscire da un bar di Losanna.
L’ex enfant terrible del calcio non è finito in un fosso, avrebbe semplicemente sofferto di una brutta influenza. Sulla sua ultima storia Instagram, possiamo vederlo sdraiato in un letto, con vista su un lago. Logicamente, Paolo Tramezzani, allenatore dell’FC Sion, ha annunciato il forfait del suo marcatore per l’incontro di Coppa Svizzera, che si svolgerà sabato.
🚨 Mario Balotelli ne donne plus de nouvelles à son club du FC Sion !
L’italien a disparu depuis la diffusion d’une vidéo où on le voit rentrer d’une soirée arrosée avec une femme, le week-end dernier à Lausanne.
Il est cependant actif sur Instagram.pic.twitter.com/9npUydz2uU
— Instant Foot ⚽️ (@lnstantFoot) September 16, 2022