Gazzetta: Demme accusa Anguissa per l’infortunio? Ora rischia una multa

Fa discutere la storia Instagram in cui ha scritto: «il mio infortunio è successo perché qualcuno non sapeva gestire se stesso»

Demme salernitana adana napoli

Ci sarebbe un pestone di Anguissa in allenamento dietro l’infortunio di Demme. È lo stesso tedesco ad alludere in una storia di Instagram anche se non fa mai il nome del compagno. La vicenda è ripresa dalla Gazzetta dello Sport dopo che ieri è ovviamente rimbalzata sui social.

«Grazie per i messaggi. Sono sempre positivo, però al momento è difficile perché il mio infortunio è successo perché qualcuno non sapeva gestire se stesso. Il passato non si può cambiare, però il futuro SI. Stay positive». DunqueDiego dà la colpa dell’infortunio al compagno che lo ha contrastato duramente (sarebbe Frank Anguissa) nella partitella di allenamento di giovedì a Castel Volturno. Secondo Demme l’intervento era evitabile, dunque oggi il giocatore non pagherebbe con un lungo stop quel contrasto. Non parla di intervento premeditato, ma di incapacità di gestirsi in allenamento.

Demme, scrive la Gazzetta, “potrebbe rischiare anche una multa del club per questo post”. La Gazza ricorda che ultimamente il tedesco trova meno spazio, chiuso proprio da Anguissa e Lobotka e che anche lo scorso anno in estate subì un infortunio per una brutta entrata subita in amichevole contro la Pro Vercelli.

Correlate