Il Giornale: all’Inter Inzaghi teme qualche uscita in extremis, il bilancio è in rosso di 140 milioni
Ancora non c'è accordo sulla buonuscita di Sanchez. Il calciatore chiede 5 milioni, l'Inter ne offre 3. Altrimenti resta a 9 milioni netti

Db Milano 16/02/2022 - Champions League / Inter-Liverpool / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Milan Skriniar
Il Giornale fa il punto sull’Inter. Che non può ancora escludere qualche partenza. Scrive Franco Ordine:
Nel frattempo, come è stato spiegato dalle fonti interessate, il colloquio tra l’agente di Alexis Sanchez e il ds Ausilio non ha sortito l’effetto sperato e cioè di un accordo definitivo. (…) Il cileno godrà in questa stagione di uno stipendio da 9,3 milioni di euro netti. La richiesta di “buonuscita” è di 5 milioni tondi tondi, l’offerta sui 3 milioni, pari a quella riconosciuta a Vidal nel frattempo già partito per il Brasile.
Aggiunge Il Giornale che
le cifre pagate quale “incentivo all’esodo” risulteranno conteggiate nel bilancio chiuso al 30 giugno scorso. E secondo alcune stime, le perdite d’esercizio passerebbero così da 120 a circa 140 milioni di euro.
Restano sempre in lista d’attesa i colloqui con un paio di colossi europei, Psg e Chelsea, interessati il primo a Skriniar e il secondo a Dumfries. Per questo motivo Simone Inzaghi non vede l’ora che arrivi il 1° settembre così da chiudere i cancelli di Appiano Gentile e considerare definitiva la sua attuale rosa, “battezzata” a ragione da tutti gli esperti del ramo, come la più autorevole candidata al successo del 20esimo scudetto.